martedì 29 giugno 2010

Cornuto contento

Mario si incula Romina e io da sotto assisto segandomi come un matto! La troia ha goduto come una vacca

7 commenti:

  1. Video tecnicamente discutibile ma capace di provocare grandi erezioni! bellisimo vedere la tua mano che aiuta il suo cazzo a entrare nel suo culo, le che si masturba, tu che gli sfiori le palle tenendo il suo cazzo dentro... Molto eccitante!

    RispondiElimina
  2. non potete dare il link del vosto account youtube?

    RispondiElimina
  3. mi associo a nuovogolem...mi è diventato durissimo!!hai veramente una noglie vacca,e tu che l'aiuti a farsi inculare è veramente eccitante!!bravi..

    RispondiElimina
  4. è il sogno di ogni uomo sposato e mi piacerebbe che mia moglie facesse diventare realtà i sogni ...

    RispondiElimina
  5. io sono cornuto da 20 anni,ho 50 anni e mia moglie 43,non ho video solo foto fatte da me mentre la chiava e le sborra in bocca,godo molto guardare il suo meraviglioso cazzo,ricordo quella sera al cinema principe dove davano film hard,si era venuto a sedere accanto a lei un ragazzo e man mano che guardavamo il film,lei con la coda dell'occhio guardava lui che si accarezzava il cazzo da sopra il pantalone mandando occhiate verso la mia giovane moglie,ero eccitato ed emozionato e mi sentivo un groppo in gola x l'eccitamento.lei mi guardava ed è stato in quell'istante che è scattata la molla,presi a baciarla sul collo e poi mentre le infilavo la lingua in bocca,con la mano afferrai quella del ragazzo e la condussi in mezzo le sue cosce e che lei aprì x favorire la sua mano a cercarla sotto le mutandine e iniziare un lento ditalino,poi sempre più veloce fino a sentire il rumore della sua fica bagnata,lui mi guardava quel poco che riuscivo a vedere xkè c'era buio in sala,ci siamo ritrovati bocca contro bocca e ci siamo dati un lungo bacio,andiamo a casa le dissi,vieni tesoro.Che notte amici,ci ha scopati entrambi ed ancora tutt'oggi continua con mia moglie,x lei è come se il marito fosse stato sempre lui..sono felicemente cornuto

    RispondiElimina
  6. Come ti capisco. Anche io e mia moglie abbiamo avuto un bull che è diventato amante fisso di mia moglie. Per due anni è stato lui a trombarmela. Io solo seghe... ma che seghe!! mamma mia, meglio che trombare.

    RispondiElimina
  7. Io bull di Reggio Calabria se qualche cuckol mi vuole conoscere..serio ben dotato . bullsano@libero.it

    RispondiElimina